Il tecnico del Torino, colto da malore venerdì pomeriggio, dovrà rinunciare all’attività fino al via libera dei medici: a Cagliari Mazzarri si affiderà al suo secondo

Dovrà stare a riposo ed evitare ogni tipo di stress, Walter Mazzarri. Per questo i medici avrebbero sconsigliato al tecnico di seguire il Torino a Cagliari anche semplicemente dalla tribuna. Ci sarà Frustalupi in panchina alla Sardegna Arena, come accaduto quest’anno a Genova contro la Sampdoria, anche se per ben altri motivi. Per Mazzarri, che nel tardo pomeriggio di venerdì ha accusato un lieve malore, riposo ed esami di routine ai quali si sottoporrà nei prossimi giorni. E così quest’oggi non ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia, annullata, e domani il tecnico granata dovrà seguire a distanza i suoi ragazzi, dopo dieci giorni in cui Mazzarri ha lavorato a stretto contatto con la squadra per evitare un’altra partita come quella di Parma.

Mazzarri: niente Cagliari per l’allenatore del Torino

Non è ancora chiaro quanto l’allenatore del Torino dovrà stare lontano dai campi e se deciderà di rinunciare anche alla successiva partita. Quel che al momento trapela è che i medici avrebbero consigliato il riposo assoluto e la cessazione della sua attività sportiva, fino a che il quadro clinico non darà nuove indicazioni.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca@iltorosonoanchio (ex granatapersempre)

In bocca al lupo mister: niente pianti e pensieri cupi, noi abbiamo Frustalupi! 😉

mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

Pare che anche Vialli abbia dei problemi seri….

odix77
7 anni fa

le questioni tecnico tattiche quando c’è di mezzo la salute contano ben poco…. speriamo si riprenda nel migliore dei modi…

GranataDentro
7 anni fa
Reply to  odix77

Sono d’accordo. Forza Walterone!

Torino, malore per Mazzarri: il tecnico sarà sottoposto a esami

Cagliari-Torino: granata imbattuti in trasferta, in casa i sardi hanno costruito la loro classifica